Provincia del Sud Sardegna

Aggiornato al 01.09.2021

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità degli avvisi, bandi e inviti (D.lgs 50/2016)

 
 
 
 
LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE N. 67 ARBUS – GONNOSFANADIGA. CUP 47H19002260002 - CIG 8859605953
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Documentazione di gara


31/08/2021
Bando disciplinare di gara31/08/2021
Allegato A Dichiarazioni31/08/2021
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici31/08/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria31/08/2021
Allegato B DGUE31/08/2021
Allegato C Patto d'integrità31/08/2021
Allegato D Offerta31/08/2021
Allegato D1 Offerta RTI31/08/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo31/08/2021

Progetto


01/09/2021
 
INTERVENTI PRIORITARI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA (VL_LLP_115) CUP J29J17000370002 CIG 8816899F36
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Documentazione di gara


12/08/2021
Bando disciplinare di gara12/08/2021
Disciplinare di gara signed12/08/2021
Allegato A Dichiarazioni12/08/2021
Allegato A 1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici12/08/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria12/08/2021
Allegato B DGUE12/08/2021
Allegato C Patto d'integrità12/08/2021
Allegato D Offerta12/08/2021
Allegato D1 Offerta RTI12/08/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo12/08/2021
Elaborati 113/08/2021
Elaborati 213/08/2021
Elaborati 313/08/2021
Tavole 113/08/2021
Tavole 213/08/2021
Tavole 313/08/2021
 
Fornitura, montaggio e posa in opera per realizzazione del laboratorio denominato “Energie alternative, risparmio energetico, automazione e domotica” presso l’IPIA E. Loi di Carbonia, via Dalmazia. CUP C96J15000860002”
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Avviso di manifestazione di interesse


29/07/2021
 
SERVIZI DI ASSICURAZIONE PER LA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO PER LA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA. CIG: 880840803C
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Documentazione di gara


30/07/2021
Disciplinare di gara30/07/2021
Allegato A Dichiarazioni30/07/2021
Allegato A 1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici30/07/2021
Allegato B DGUE30/07/2021
Allegato C Patto d'integrità30/07/2021
Allegato D Offerta30/07/2021
Allegato D1 Offerta RTI30/07/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo30/07/2021
Progetto30/07/2021
Bando 26/08/2021

FAQ


13/08/2021
Faq n. 126/08/2021
Faq n. 227/08/2021
FAQ registro sinistri31/08/2021
 
LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA S.P. N.85 - LOTTI 1 E 2 CUP J77H10001530005 - CIG 8793844DA0
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Documentazione di gara


23/07/2021
Bando disciplinare di gara23/07/2021
Allegato A Dichiarazioni23/07/2021
Allegato A 1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici23/07/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria23/07/2021
Allegato B DGUE23/07/2021
Allegato C Patto d'integrità23/07/2021
Allegato D Dichiarazione di offerta23/07/2021
Allegato D1 Dichiarazione Offerta RTI23/07/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo23/07/2021
Progetto 1 di 328/07/2021
Progetto 2 di 328/07/2021
Progetto 3 di 328/07/2021
 
SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DICONDIZIONAMENTO DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA STAGIONE 2021-2022 LOTTO 1-CI-CIG 8781075453/LOTTO 2 VS-CA CIG 87810965A7
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Documentazione di gara


15/07/2021
Disciplinare di gara15/07/2021
Bando GUUE15/07/2021
Allegato A dichiarazioni15/07/2021
Allegato A1 dichiarazioni mandanti esecutrici15/07/2021
Allegato C patto d'integrità15/07/2021
Allegato D offerta15/07/2021
Allegato D1 Offerta RTI15/07/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo15/07/2021
Allegato B DGUE15/07/2021
Progetto15/07/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria22/07/2021
Bando pubblicato nella GUUE22/07/2021
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO FUNZIONALE DEL PONTE SULLA SP4, KM 10+200, IN COMUNE DI SAN SPERATE. CUP J67H20000890001 – CIG 8761330E39
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28/05/2021
Bando disciplinare di gara28/05/2021
Allegato A Dichiarazioni28/05/2021
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici28/05/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria28/05/2021
Allegato B DGUE28/05/2021
Allegato C Patto d'Integrità28/05/2021
Allegato D Offerta28/05/2021
Allegato D 1 Offerta RTI28/05/2021
Modulo assolvimento bollo28/05/2021
Progetto 128/05/2021
Progetto 1- Relazioni28/05/2021
Progetto 228/05/2021
Progetto 2 Relazioni28/05/2021
Progetto 3 Relazioni28/05/2021
 
LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE SITO IN CARBONIA VIA UMBRIA “EX BECCARIA”
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Documentazione di gara


13/05/2021
Avviso pubblico13/05/2021
Allegato 1 Domanda di partecipazione13/05/2021
Allegato 1A Dichiarazioni mandanti-esecutrici13/05/2021
Allegato 1B Dichiarazione ausiliaria13/05/2021
Allegato 2 assolvimento bollo13/05/2021
Allegato 3 Patto d'Integrità13/05/2021
Allegato 4 Autocertificazione canone agevolato13/05/2021
Allegato 5 Schema di contratto13/05/2021
Allegato 6 Perizia13/05/2021
 
SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONTE LINAS DAL 01.09.2021 AL 31.12.2022. CIG 8676426D3A
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Documentazione di gara


08/04/2021
Bando08/04/2021
Disciplinare di gara08/04/2021
Allegato A Dichiarazioni08/04/2021
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici08/04/2021
Allegato B DGUE08/04/2021
Allegato C Patto d'Integrità08/04/2021
Allegato D Offerta08/04/2021
Allegato D 1 Offerta RTI08/04/2021
Allegato E Modulo assolvimento bollo08/04/2021
Capitolato08/04/2021

Avviso per manifestazione di interesse a far parte della commissione giudicatrice. Scadenza presentazione candidature alle ore 10:30 27.04.2021.


13/04/2021
Avviso 13/04/2021
Istanza e dichiarazioni13/04/2021
 
SERVIZIO DI SFALCIO DELL’ERBA LUNGO LE STRADE PROVINCIALI- STAGIONE 2021 GARA N. 808149 ANAC • LOTTO 1 CIG 8668639334 • LOTTO 2 CIG 86686468F9 • LOTTO 3 CIG 8668660488 • LOTTO 4 CIG 8668670CC6 • LOTTO 5 CIG 86686761BD • LOTTO 6 CIG 86686815DC
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Documentazione di gara


26/03/2021
Disciplinare di gara26/03/2021
Allegato A Dichiarazioni26/03/2021
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici26/03/2021
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria26/03/2021
Allegato B DGUE26/03/2021
Allegato C Patto d'Integrità26/03/2021
Allegato D Offerta26/03/2021
Allegato D 1 Offerta RTI26/03/2021
Modulo assolvimento bollo26/03/2021
Progetto 26/03/2021
Bando rettificato06/04/2021

Avviso CIG errato per il lotto n. 5


Il CIG corretto è 86686761BD

09/04/2021
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA I.P.I.A. “E.LOI” IN VIA BOLZANO A SANT’ANTIOCO ISCOL@ 2018-2020 CUP J32G19001100006 CIG 8518371E1D
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Documentazione di gara


02/12/2020
Bando disciplinare di gara02/12/2020
Allegato A Dichiarazioni02/12/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici02/12/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria02/12/2020
Allegato B DGUE02/12/2020
Allegato C Patto d'Integrità02/12/2020
Allegato D Offerta02/12/2020
Allegato D1 Offerta RTI02/12/2020
Modulo imposta di bollo02/12/2020
Progetto parte 102/12/2020
Progetto parte 2/102/12/2020
Progetto parte 2/202/12/2020
Progetto parte 2/302/12/2020
Progetto parte 302/12/2020
Progetto parte 402/12/2020
 
Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 42 (tratto S.P. 35 - Gesico) CUP J37H19002900003 CIG 844624912C
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09/11/2020
Bando e disciplinare di gara09/11/2020
Allegato A Dichiarazioni09/11/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti-esecutrici09/11/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria09/11/2020
Allegato B DGUE09/11/2020
Allegato C Patto d'Integrità09/11/2020
Allegato D Offerta09/11/2020
Allegato D1 Offerta RTI09/11/2020
Progetto parte 109/11/2020
Progetto parte 209/11/2020
Progetto parte 309/11/2020
 
LAVORI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO FUNZIONALE DELLA S.P. 77. CUP J37H18001630001 CIG 84598622F9
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Documentazione di gara


15/10/2020
Allegato A Dichiarazioni15/10/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria15/10/2020
Bando e disciplinare di gara15/10/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici15/10/2020
Allegato B DGUE15/10/2020
Allegato C Patto d'Integrità15/10/2020
Allegato D Offerta15/10/2020
Allegato D 1 Offerta RTI15/10/2020
Modulo assolvimento bollo15/10/2020
Progetto parte 1- Elaborati grafici19/10/2020
Progetto parte 2- Elaborati tecnico amministrativi19/10/2020
Piano di sicurezza e coordinamento19/10/2020
 
SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI PROVINCIALI. CIG 83926791CF
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Documentazione di gara


08/10/2020
Bando di gara08/10/2020
Disciplinare di gara08/10/2020
Allegato A Dichiarazioni08/10/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici08/10/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria08/10/2020
Allegato B DGUE08/10/2020
Allegato C Patto d'Integrità08/10/2020
Allegato D dichiarazione offerta08/10/2020
Allegato D1 dichiarazione offerta RTI08/10/2020
Modulo imposta di bollo08/10/2020
Progetto 08/10/2020
Avviso12/10/2020
FAQ 19/10/2020
FAQ sul personale23/10/2020
Elenco addetti gara M23/10/2020

Avviso per manifestazione di interesse a far parte della commissione giudicatrice. Scadenza presentazione candidature alle ore 23:59 del 27.10.2020


14/10/2020
Avviso14/10/2020
Istanza e dichiarazioni15/10/2020
 
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DELLA FAUNA SELVATICA FERITA O IN DIFFICOLTA'. CUP J19D20000070002 - CIG 83696494D9
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Avviso di manifestazione d'interesse


07/09/2020
Manifestazione di interesse07/09/2020
A._Dichiarazioni.pdf07/09/2020
A1.Dichiarazioni_mandanti-esecutrici.pdf07/09/2020
A2._Dichiarazioni_ausiliaria.pdf07/09/2020
B._DGUE.docx07/09/2020
C.Pattodintegrita3.pdf.p7m07/09/2020
Z._Progetto_del_servizio.zip07/09/2020
FAQ n. 117/09/2020
 
LAVORI DI RIPRISTINO FUNZIONALE S.P. 59 IN CORRISPONDENZA DELL’ATTRAVERSAMENTO CON GORA DE IS MONNITZIS. CUP I97H15000450002 CIG 838633810D
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Documentazione di gara


06/08/2020
Bando e disciplinare di gara06/08/2020
Allegato A Dichiarazioni06/08/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici06/08/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria06/08/2020
Allegato C Patto d'Integrità06/08/2020
Allegato D Offerta06/08/2020
Allegato D 1 Offerta RTI06/08/2020
Modulo assolvimento bollo06/08/2020
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P 46 USSARAMANNA - TURRI. CUP I87H08000240003– CIG 83710129A0
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Documentazione di gara


30/07/2020
Bando e disciplinare di gara30/07/2020
Allegato A Istanza e dichiarazioni30/07/2020
Allegato A 1 30/07/2020
Allegato A 230/07/2020
Allegato B DGUE30/07/2020
Allegato C Patto d'Integrità30/07/2020
Allegato D Offerta30/07/2020
Allegato D 1 Offerta RTI30/07/2020
Progetto 30/07/2020
 
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RC AUTO DEGLI AUTOMEZZI DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA PER LA DURATA DI DUE ANNI. CIG 83488801BB
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Lettera d'invito e disciplinare


24/09/2020
 
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI DEGLI IMMOBILI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA PER IL BIENNIO 2020-2021. LOTTO 1 CI CIG 8289439576 E LOTTO 2 VS-CA CIG 8289464A16
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Documentazione di gara


26/06/2020
Bando e disciplinare di gara26/06/2020
Allegato A Dichiarazioni26/06/2020
Allegato A1 Dichiarazioni mandanti esecutrici26/06/2020
Allegato A2 Dichiarazioni ausiliaria26/06/2020
Allegato 2 DGUE26/06/2020
Allegato C Patto d'Integrità26/06/2020
Modulo assolvimento bollo26/06/2020
Progetto 26/06/2020

Avviso per la manifestazione di interesse a far parte della commissione giudicatrice: Scadenza presentazione istanze entro e non oltre il giorno 28.07.2020 ore 23:59.


15/07/2020
Avviso15/07/2020
Istanza e dichiarazioni15/07/2020
 
PIANO ISCOL@ ASSE II - 2019. INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEGLI IST. SCOLASTICI. D.M. 13 FEBBRAIO 2019, N. 101. ISTITUTO E. LUSSU DI VIIA BOLZANO A S. ANTIOCO. CUP J36B19001480004. CIG 833992215B
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Documentazione di gara


30/06/2020
Lettera di invito30/06/2020
Allegato A Dichiarazioni30/06/2020
Allegato B DGUE30/06/2020
Allegato C Patto d'Integrità30/06/2020
Progetto parte 130/06/2020
Progetto parte 230/06/2020
 
PIANO ISCOL@ ASSE II - ANNUALITÀ 2019. INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI. D. M. 13 FEBBRAIO 2019, N. 101. ISTITUTO NAUTICO “C. COLOMBO” DI CARLOFORTE - CUP J56B19001110004 GIG: 8338583061
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Documentazione di gara


26/06/2020
Lettera di invito26/06/2020
Allegato A Dichiarazioni26/06/2020
Allegato B DGUE26/06/2020
Allegato C Patto d'Integrità26/06/2020
Progetto parte 130/06/2020
Progetto parte 230/06/2020
 
PIANO ISCOLA ASSE II - 2019. INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DEGLI IST. SCOLASTICI. D.M. 13 FEBBRAIO 2019, N. 101. ISTITUTO E. LUSSU DI VIA S. D’ACQUISTO A S. ANTIOCO. CUP: J36B19001490004. CIG: 83400402BB
DescrizionePubblicato 

Documentazione di gara


26/06/2020
Lettera di invito26/06/2020
Allegato A Dichiarazioni26/06/2020
Allegato B DGUE26/06/2020
Allegato C Patto d'Integrità26/06/2020
Progetto parte 130/06/2020
Progetto parte 230/06/2020
 
SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN FAVORE DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA ANNI SCOLASTICI 2020/2021 – 2021/2022 . CIG LOTTO 1 8261723D7C-CIG LOTTO 2 8261734692-CIG LOTTO 3 8261745FA3
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Avviso svolgimento sedute pubbliche in videoconferenza


Si informano i concorrenti che le operazioni della gara di cui all’oggetto, nel rispetto delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si svolgeranno in seduta pubblica in data 17.06.2020 ORE 10:00 attraverso videoconferenza sulla piattaforma Google Meet. Il giorno 16:06:2020 gli operatori che hanno presentato offerta riceveranno le istruzioni per richiedere di assistere alle operazioni di gara mediante apposito messaggio attraverso la funzionalità messaggistica della piattaforma SardegnaCAT. Al fine di partecipare alla videoconferenza si rammenta che gli offerenti interessati dovranno essere in possesso di un Account Google gmail.

12/06/2020

Avviso per la manifestazione di interesse a far parte della commissione giudicatrice: Scadenza presentazione istanze ore 23:59 07/06/2020

 


22/05/2020
Istanza e dichiarazioni22/05/2020
Avviso 22/05/2020

Documentazione di gara


30/04/2020
Bando30/04/2020
Disciplinare di gara30/04/2020
Allegato A 30/04/2020
Allegato A 130/04/2020
Allegato A 230/04/2020
Allegato B DGUE30/04/2020
Allegato C Patto d'Integrità30/04/2020
Modulo imposta di bollo30/04/2020
Capitolato30/04/2020
Criteri per l'aggiudicazione30/04/2020
Schema di contratto30/04/2020
FAQ n. 111/05/2020
FAQ n. 215/05/2020
 
PIANO SULCIS FORNITURA ATTREZZATURE PER REALIZZAZIONE LABORATORIO LAVORAZIONI MECCANICHE E NUOVI MATERIALI PER L’ISTITUTO “I.P.I.A. EMANUELA LOI", SEDE DI SANT'ANTIOCO, VIA XXIV MAGGIO. CIG: 7587133C35 CUP: C89J15000990002
DescrizionePubblicato 

Documentazione di gara


28/04/2020
Attrezz.Inf. Lettera invito e Disciplinare28/04/2020
Allegato 1 Istanza di ammissione28/04/2020
Allegato 2 DGUE28/04/2020
Allegato 3 Patto d'Integrità28/04/2020
Allegato A Capitolato28/04/2020
Allegato B Scheda Tecnica28/04/2020
Allegato C Relazione Tecnica28/04/2020

Fase Esecutiva


28/04/2020
Determina n.339 del 18.10.2019 Sostituzione RUP28/04/2020
Relazione su fornitura e ordine di servizio28/04/2020
 
SERVIZIO DI SFALCIO DELL'ERBA LUNGO LE STRADE DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA. STAGIONE 2020. LOTTO 1 CIG 81921052E8/ LOTTO 2 CIG 8192115B26/ LOTTO 3 CIG 8192117CCC/ LOTTO 4 CIG 81921231C3/ LOTTO 5 CIG 819213185B/ LOTTO 6 CIG 8192138E20
DescrizionePubblicato 

Documentazione di gara


13/02/2020
Bando di gara13/02/2020
Disciplinare13/02/2020
Allegato A13/02/2020
Allegato A113/02/2020
Allegato A213/02/2020
Allegato B_DGUE13/02/2020
Allegato C Patto d'Integrità13/02/2020
Allegato D13/02/2020
Allegato D1 Offerta RTI13/02/2020
Allegato E Modulo assolvimento bollo13/02/2020
Progetto13/02/2020
Faq 102/03/2020
 
SERVIZIO DI "CUSTODIA, MANUTENZIONE, VALORIZZAZIONE AREE ARCHEOLOGICHE E DI RILEVANTE INTERESSE PAESAGGISTICO DELLA GIARA"- ANNUALITÀ 2020 – CIG 8190038928.
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Documentazione di gara


06/02/2020
Bando06/02/2020
Disciplinare di Gara06/02/2020
Allegato A- Dichiarazioni06/02/2020
Allegato A1- Dichiarazioni mandanti-esecutrici06/02/2020
Allegato A2.- dichiarazioni ausiliarie06/02/2020
Allegato B_DGUE06/02/2020
Allegato C Patto d'Integrità06/02/2020
Modulo Imposta di bollo06/02/2020
Capitolato d'oneri06/02/2020
Criteri per l'aggiudicazione06/02/2020
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOGNIZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA. CIG: 81550808E7
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Documentazione di Gara


31/01/2020
Progetto e documenti da compilare31/01/2020
Determina n. 26 del 31.01.2020 - Decisione inversione procedimentale31/01/2020

Gara


 
Codice di comportamento17/04/2020
Determinazione n. 26 del 31.01.2020 - Decisione di inversione procedimentale17/04/2020
Determinazione n. 54 AMRU del 05.03.2020 - Integrazione contributo cassa17/04/2020
Contratto Rep. Scr. Priv. N. 9 del 06.03.202017/04/2020
Istanza di ammissione20/04/2020
Dichiarazione requisiti speciali20/04/2020
Patto d'Integrità20/04/2020
Capitolato20/04/2020
Disciplinare di gara20/04/2020
Elenco immobili definitivo20/04/2020
Due Diligence Schema tipo20/04/2020

Fase Esecutiva


 
Ordine_di_servizio_n._1._Accertamenti_proprieta_p.pdf17/04/2020
Patrimonio_-_Verbale_di_consegna.pdf17/04/2020
 
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA PER IL BIENNIO 2020 – 2021. CIG: 81692939D7
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Documentazione di Gara


16/01/2020
Allegato A - capitolato 16/01/2020
Allegato B- Disciplinare di gara16/01/2020
Allegato C- Cronoprogramma16/01/2020
Allegato D- Postalizzazione16/01/2020

FAQ


Quesiti per la gara sull’affidamento dei Servizi Postali:

  1. Si chiede se possa essere ritenuto congruo e conforme alla Vostre esigenze un servizio Pick up a chiamata che prevede 48 ore di preavviso.
    No, il ritiro deve essere effettuato, nelle diverse sedi, secondo le modalità previste all’articolo 3 del Capitolato.

  2. Si chiede di conoscere gli orari richiesti per il servizio di Pick Up delle 4 Sedi indicate nel Capitolato Tecnico.
    L’orario di ritiro dovrebbe avvenire preferibilmente nella fascia oraria 12:00/13:00.

  3. Si chiede conferma che il servizio di tracciatura della corrispondenza, sia richiesto solo per la posta registrata.
    La stazione appaltante deve poter effettuare il controllo della corrispondenza in partenza per la quale sia possibile la tracciabilità.

  4. Si chiede conferma se sia necessario quotare anche il servizio di consegna a domicilio e per quali sedi.
    Il Servizio di consegna della corrispondenza in arrivo alla Provincia è già svolto da Poste Italiane. Se per “consegna a domicilio” si intende un altro tipo di servizio si chiede di riformulare il quesito in maniera più chiara.

  5. Atti Giudiziari, si chiede di chiarire come mai nel Capitolato di Gara e nel Disciplinare non viene fatto alcun riferimento al possesso da parte delle imprese partecipanti della licenza speciale secondo quanto stabilito da AGCom con Delibera n.77/18/CONS e dal MISE con Decreto del 19 luglio 2019, nonostante le spese postali relative alle notifiche degli atti siano ricomprese nella base d’asta.
    Questa Stazione Appaltante ha ritenuto di non voler chiedere ancora il possesso della licenza speciale secondo quanto stabilito da AGCom con Delibera n.77/18/CONS in quanto rischiava una eccessiva limitazione della concorrenza. Pertanto come stabilito dal Capitolato di gara, il servizio di recapiti degli atti giudiziari verrà eseguito dalla ditta aggiudicataria che, se in possesso della licenza potrà svolgerlo in proprio, mentre se mancante della licenza lo svolgerà tramite Poste Italiane.

  6. Si chiede conferma che gli atti giudiziari evidenziati nell’allegato D, non siano da quotare nell’offerta economica visto che nel modello Allegato 4 “Modulo offerta prezzi unitari” non è richiesta alcuna quotazione.
    Gli atti giudiziari indicati nell’Allegato D rappresentano gli atti spediti dall’Amministrazione Provinciale nel corso dell’anno 2019. Si tratta di dati forniti a scopo informativi e non sono in alcun modo vincolanti per l’Amministrazione. L’Operatore Economico deve quindi tener conto nella formulazione dell’offerta anche degli atti giudiziari. Il modello Allegato 4 “Modulo offerta prezzi unitari” è utile alla stazione appaltante esclusivamente per la valutazione della congruità dell’offerta e per conoscere il costo unitario di ogni prodotto postale.

  7. Solo come chiarimento si chiede cosa si intende all’art 1 del Disciplinare di Gara Oggetto: “è previsto il recapito degli AG sotto forma di DELEGA”.
    L’amministrazione provvederà a munire l’operatore aggiudicatario di una delega per la consegna degli atti giudiziari presso gli sportelli di Poste Italiane.

  8. Spett.le Stazione Appaltante, con riferimento alla procedura in oggetto la scrivente società, nel manifestare il proprio interesse a valutare l’opportunità di presentare idonea offerta, richiede, al fine di consentire un'adeguata valutazione della documentazione di gara utile alla predisposizione di una corretta e responsabile offerta, di voler differire il termine per la richiesta di chiarimenti e di quello per l'invio dell'offerta di almeno 7/10 giorni lavorativi.
    Si chiarisce che i termini per la presentazione delle offerte sono stabiliti sempre tenendo conto della complessità della documentazione da presentare. Poiché gli Operatori Economici, in questo caso devono soltanto compilare una domanda di partecipazione e un modulo prezzi, si ritiene che il termine assegnato sia congruo. Pertanto non è possibile concedere una proroga per l’invio dell’offerta anche in considerazione della necessità di procedere all’affidamento del servizio ormai in scadenza.

  9. Spett.le Stazione Appaltante, in relazione alla procedura in oggetto siamo a formulare la seguente richiesta di chiarimento.
    Con riferimento a quanto indicato a pag. 4 del Capitolato, si chiede di specificare cosa debba intendersi con il termine "uffici operativi". In particolare si chiede di indicare se con il termine "uffici operativi" si intendono le sedi dell'Aggiudicatario ove viene portata la posta in partenza da spedire.
    Si precisa innanzitutto che la stazione appaltante non dovrà mai portare la corrispondenza da spedire presso la sede dell’Aggiudicatario, che dovrà invece recarsi presso le sedi della Provincia secondo le modalità indicate nell’art. 3 del Capitolato. Per “Uffici Operativi” si intendono le sedi/uffici/sportelli/front office presso cui l’utenza possa recarsi per il ritiro della corrispondenza in giacenza.
24/01/2020
 
FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI UN ROBOT ANTROPOMORFO E UNO SCANNER LASER 3D PER IL LABORATORIO "LAVORAZIONI MECCANICHE E NUOVI MATERIALI" PRESSO L’ISTITUTO “I.P.I.A. EMANUELA LOI - SEDE VIA XXIV MAGGIO. CIG 8117915B5F CUP C89J15000990002
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Documentazione di gara


13/12/2019
Lettera di invito e disciplinare13/12/2019
Allegato A13/12/2019
Allegato A113/12/2019
Allegato B_DGUE13/12/2019
Allegato C Patto d'Integrità13/12/2019
Modulo Imposta di bollo13/12/2019
Scheda Progettuale13/12/2019
Capitolato13/12/2019
DUVRI13/12/2019
Relazione Tecnica13/12/2019
 
FORNITURA DI LIBRI E DVD PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONTE LINAS – CIG ZDD2AEEDB1 - CUP J19E19001420003
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Avviso di manifestazione di interesse


10/12/2019
Avviso Manifestazione di Interesse10/12/2019
Allegato A10/12/2019
Allegato B10/12/2019
 
SISTEMA BIBLIOTECARIO MONTE LINAS -SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO LO SCAFFALE DELL’ARTE - CIG Z3D2A69F12
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Avviso di Manifestazione di Interesse


03/12/2019
Avviso Manifestazione di Interesse03/12/2019
Istanza e Dichiarazione03/12/2019
Scheda Progettuale03/12/2019
Patto d'Integrità03/12/2019
 
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI LOCALI DELLA EX PRETURA DI SERRAMANNA CUP J35B18002120003 CIG 80761791BF
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Documentazione di gara


03/12/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara03/12/2019
Allegato A03/12/2019
Allegato A103/12/2019
Allegato A203/12/2019
Allegato B_DGUE03/12/2019
Allegato C Patto d'Integrità03/12/2019
Modulo Imposta di bollo03/12/2019
Progetto parte 103/12/2019
Progetto parte 203/12/2019
 
PIANO SULCIS - FORNITURA CHIAVI IN MANO DI UN AUTOMEZZO ALLESTITO CON COIBENTAZIONE ISOTERMICA E GRUPPO FRIGORIFERO PER L' IPSIA G.FERRARIS DI IGLESIAS CIG: Z2A2ABB2F4 CUP C56J15000540002
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Documentazione di gara


28/11/2019
 
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI ASPIRAZIONE E ALTRI MATERIALI FUNZIONALI ALLA REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO PER L’ISTITUTO “I.P.I.A. EMANUELA LOI”, SEDE DI SANT’ANTIOCO, VIA XXIV MAGGIO. CIG: ZE82ABE52F CUP: C89J15000990002.
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Documentazione di Gara


28/11/2019
 
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE, VIABILITÀ E DI REINTEGRA DELLE MATRICI AMBIENTALI COMPROMESSE DA INCIDENTI STRADALI LUNGO LE STRADE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA CIG 8110140B3D
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Documentazione di gara


04/12/2019
Bando e Disciplinare di Gara04/12/2019
Allegato A04/12/2019
Allegato A104/12/2019
Allegato A204/12/2019
Allegato B_DGUE04/12/2019
Allegato C Patto d'Integrità04/12/2019
Modulo Imposta di bollo04/12/2019
Progetto04/12/2019
Faq 124/12/2019

Avviso per manifestazione di interesse - Scadenza presentazione candidature: 13.01.2020


Avviso per manifestazione di interesse a far parte della commissione giudicatrice per l'affidamento della concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegra delle matrici ambientali compromesse da incidenti stradali lungo le strade di competenza della Provincia del Sud Sardegna.

17/12/2019
Istanza17/12/2019
Avviso per commissione esterni17/12/2019

Avviso per manifestazione di interesse - Scadenza presentazione candidature: 13.01.2020


Avviso al personale dipendente

19/12/2019
Istanza19/12/2019
Avviso per commissione interni19/12/2019
 
LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE N 54 NEL TRATTO TRA IL KM 2+657 E IL KM 1+090 NEL TERRITORIO COMUNALE DI NURAMINIS CUP: J67H19000080003 - CIG 7976105A0F- Sostituito dal CIG 8120476CC6 (28.11.2019)
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22/11/2019
Bando e Disciplinare di Gara22/11/2019
Allegato A22/11/2019
Allegato A122/11/2019
Allegato A222/11/2019
Allegato B_DGUE22/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità22/11/2019
Allegato D 22/11/2019
Allegato D1 Offerta RTI22/11/2019
Modulo Imposta di bollo22/11/2019
Progetto25/11/2019
Avviso sostituzione CIG28/11/2019
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA PROVINCIALE N 66 TRA KM 5+700 E KM 5+900 MONTEVECCHIO - INGURTOSU CUP J66G17000320002– CIG 8082280C70
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20/11/2019
Bando e Disciplinare di Gara20/11/2019
Allegato A20/11/2019
Allegato A120/11/2019
Allegato A220/11/2019
Allegato B_DGUE20/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità20/11/2019
Allegato D Offerta20/11/2019
Allegato D1 Offerta RTI20/11/2019
Modulo Imposta di bollo20/11/2019
Progetto22/11/2019
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 47 “LAS PLASSAS - TUILI” CUP I17H08000280003 – CIG 807137120F
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14/11/2019
Bando e Disciplinare di Gara14/11/2019
Allegato A14/11/2019
Allegato A114/11/2019
Allegato A214/11/2019
Allegato B_DGUE14/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità14/11/2019
Allegato D Offerta14/11/2019
Allegato D1 Offerta RTI14/11/2019
Modulo Imposta di bollo14/11/2019
Progetto14/11/2019
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO FUNZIONALE DELLA S.P. 31 TRATTO SIURGUS DONIGALA – S.S 128 – CENTRALE SARDA - CUP J17H18002010001 - CIG 8086927745
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06/11/2019
Bando e Disciplinare di Gara06/11/2019
Allegato A06/11/2019
Allegato A106/11/2019
Allegato A206/11/2019
Allegato B_DGUE06/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità06/11/2019
Allegato D Offerta06/11/2019
Allegato D106/11/2019
Modulo Imposta di bollo06/11/2019
Progetto06/11/2019
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO FUNZIONALE S.P. 62 SAN GAVINO M.LE - SARDARA - CUP I97H10000000005- CIG8005106672
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Documentazione di Gara


12/09/2019
1._BANDO_DISCIPLINARE.pdf12/09/2019
A._Dichiarazioni.pdf12/09/2019
A1.Dichiarazioni_mandanti-esecutrici.pdf12/09/2019
A2._dichiarazioni-ausiliaria.pdf12/09/2019
B._DGUE.pdf12/09/2019
C._Patto_dintegrita.pdf12/09/2019
Modulo_assolvimento_bollo.pdf12/09/2019
z._ELABORATI_1.zip12/09/2019
z._ELABORATI_2.zip12/09/2019
z._TAVOLE_-_1.zip12/09/2019
z._TAVOLE_-_2.zip12/09/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 941) - SP18 (INTERSEZIONE S.P. 97 - VILLASIMIUS)” CUP J17H19000880002 - CIG 803785254D
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06/11/2019
Lettera di invito e disciplinare06/11/2019
Allegato A06/11/2019
Allegato A106/11/2019
Allegato A207/11/2019
Allegato B_DGUE07/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità07/11/2019
Modulo Imposta di bollo07/11/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID.950) - EX SS 125 (INTERA TRATTA) CUP J17H19000850002- CIG 80355032D9
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06/11/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara06/11/2019
Allegato A06/11/2019
Allegato A106/11/2019
Allegato A206/11/2019
Allegato B_DGUE06/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità06/11/2019
Modulo Imposta di bollo06/11/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 945) - S.P. 17 (INTERA TRATTA)” CUP J17H19000860002 - CIG 80354631D7
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25/10/2019
Allegato A25/10/2019
Allegato A125/10/2019
Allegato B_DGUE25/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità25/10/2019
Modulo Imposta di bollo25/10/2019
Lettera di invito e disciplinare25/10/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 940) – S.P. 97 (INTERSEZIONE S.P. 18 - CAPO FERRATO)” CUP J17H19000900002 – CIG 803772085E
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25/10/2019
Allegato A25/10/2019
Allegato A125/10/2019
Allegato A225/10/2019
Allegato B_DGUE25/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità25/10/2019
Modulo Imposta di bollo25/10/2019
Lettera di invito e disciplinare25/10/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 949) – S.P. 97 (INTERA TRATTA) - CUP 17H19000890002 - CIG 80378660DC
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25/10/2019
Allegato A25/10/2019
Allegato A125/10/2019
Allegato A225/10/2019
Allegato B_DGUE25/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità25/10/2019
Modulo Imposta di bollo25/10/2019
Lettera di invito e disciplinare25/10/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 947) - EX SP 19 (INTERA TRATTA) - CUP J67H19001180002 - CIG 8036624FE9.
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Documentazione di Gara


24/10/2019
Allegato A24/10/2019
Allegato A1 24/10/2019
Allegato A2 24/10/2019
Allegato B_DGUE24/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità24/10/2019
Modulo Imposta di bollo24/10/2019
Lettera di invito e disciplinare25/10/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 - ID 942 – S.P. 20 (LIMITE CITTA’ METROPOLITANA DI CAGLIARI- BV. SAN PIETRO/CASTIADAS) CUP J67H19001200002- CIG 8036271C9C
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25/10/2019
Allegato A25/10/2019
Allegato A125/10/2019
Allegato A225/10/2019
Allegato B_DGUE25/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità25/10/2019
Modulo Imposta di bollo25/10/2019
Lettera di invito e disciplinare25/10/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID 948) - SP20 (INTERA TRATTA) CUP J67H19001190002 - CIG 8036695A82
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07/11/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara07/11/2019
Allegato A07/11/2019
Allegato A107/11/2019
Allegato A207/11/2019
Allegato B_DGUE07/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità07/11/2019
Modulo Imposta di bollo07/11/2019
 
INTERVENTI URGENTI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 10-11 OTTOBRE 2018 (ID. 943) - S.S. 125 (LIMITE STRADA ANAS KM. 51+855 LIMITE PROVINCIA DI NUORO KM. 86+730) CUP J87H19001140002 - CIG 80354241A8
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Documentazione di Gara


07/11/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara07/11/2019
Allegato A07/11/2019
Allegato A107/11/2019
Allegato A207/11/2019
Allegato B_DGUE07/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità07/11/2019
Modulo Imposta di bollo07/11/2019
 
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER L'ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE VIGENTI DELL'ISTITUTO PROFESSIONALE 'CETTOLINI VILLACIDRO- CUP J15B18002890005 - CIG 7867860B75
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Documentazione di Gara


04/07/2019
1._LETTERA_INVITO_schema.pdf04/07/2019
2._DISCIPLINARE.pdf04/07/2019
2._DISCIPLINARE_schema.pdf04/07/2019
A._Dichiarazioni.pdf04/07/2019
A1.Dichiarazioni_mandanti-esecutrici.pdf04/07/2019
A2._dichiarazioni-ausiliaria.pdf04/07/2019
C._Patto_dintegrita.pdf04/07/2019
Modulo_assolvimento_bollo.pdf04/07/2019
 
PIANO TRIENNALE EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ ASSE II - ANNUALITÀ 2017. INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ISTITUTO 'AMALDI-GRAMSCI' DI VIA COSTITUENTE NEL COMUNE DI CARBONIA. (CUP J82B17000540004 - CIG 79831786E3)
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Atti pubblicati


09/08/2019
Lettera di invito09/08/2019
Disciplinare 09/08/2019
Allegato A09/08/2019
Allegato A109/08/2019
Allegato B_DGUE09/08/2019
Allegato C Patto d'Integrità09/08/2019
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 49 TUILI-PAULI ARBAREI- CUP J87H18000870004 CIG- 7735140774
DescrizionePubblicato 

Documentazione di Gara


20/11/2019
Lettera di invito20/11/2019
Disciplinare di Gara20/11/2019
Allegato A20/11/2019
Allegato A120/11/2019
Allegato A220/11/2019
Allegato B_DGUE20/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità20/11/2019
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 50 BIVIO S.P.46 SIDDI - LIMITE PROVINCIA ORISTANO CUP J67H18000410004 CIG 774157669C
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Documentazione di Gara


20/11/2019
Lettera di invito20/11/2019
Disciplinare di Gara20/11/2019
Allegato A20/11/2019
Allegato A120/11/2019
Allegato A220/11/2019
Allegato B_DGUE20/11/2019
Allegato C Patto d'Integrità20/11/2019
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT/O - Cig 7990853480
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Documentazione di Gara


05/09/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara05/09/2019
Allegato A05/09/2019
Allegato A105/09/2019
Allegato B_DGUE05/09/2019
Allegato C Patto d'Integrità05/09/2019
Allegato D Modulo imposta bollo05/09/2019
1_-_RCTO_-_Relazione_tecnica.pdf06/09/2019
2_-_Capitolato_Speciale_Polizza_RCTO.pdf06/09/2019
3._ArchivioSinistriViabilitaProvinciale2017.pdf06/09/2019
3._Elenco_StatoArte_Procedimenti_2018.pdf06/09/2019
3._Elenco_StatoArte_Procedimenti_2019.pdf06/09/2019
 
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA LABORATORIO LAVORAZIONI MECCANICHE E NUOVI MATERIALI (ROBOT E SCANNER LASER 3D) PER L’ISTITUTO I.P.I.A E. LOI DI SANT'ANTIOCO. RDO SUL MEPA. CUP: C89J15000990002 - CIG: 7577248ED8
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Presa d'atto gara deserta


25/10/2019
 
AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA RC AUTO- CIG 7845714801
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Documentazione di Gara


30/05/2019
Lettera di invito e disciplinare30/05/2019
Allegato A30/05/2019
Allegato A130/05/2019
Allegato B_DGUE30/05/2019
Allegato C Patto d'Integrità30/05/2019
Modulo Imposta di bollo30/05/2019
Progetto 30/05/2019
Capitolato30/05/2019
3_Elenco_AUTOMEZZI_PROV_SU.pdf30/05/2019
5a_situazione_sinistri_PROVINCIA_DEL_SUD_SARDEGNA.pdf30/05/2019
5b_Situazione_sinistri_Libro_Matricola_Provincia_.pdf30/05/2019
6a._Libretti_ex_CA.pdf30/05/2019
6b._Libretti_ex_CI.pdf30/05/2019
6c._Libretti_ex_MC.pdf30/05/2019
1.1._Schema_lettera_invito_e_disciplinare_di_gara(1).pdf30/05/2019
5._Determinazione_n._100-AMR_del_24.07.2019_Impeg.pdf29/07/2019
 
SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DEI LAVORI DI RIPRISTINO MESSA IN SICUREZZA E RECUPERO FUNZIONALE DELLA S.P. 31 TRATTO “SIURGUS DONIGALA – S.S. 128 CENTRALE SARDA CUP: J17H18002010001 - CIG 7916546C6A
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Avviso di manifestazione di interesse


30/05/2019
1_D.P.P_31.pdf30/05/2019
2_DISCIPLINARE_TECNICO_PRESTAZIONALE_S.P_31.pdf30/05/2019
3_PARCELLA_31.pdf30/05/2019
4_SCHEMADICONVENZIONE.pdf30/05/2019
Avviso.pdf30/05/2019
Candidatura_e_dichiarazioni.pdf30/05/2019
 
FORNITURA DI ARREDI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER GLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DELSUD SARDEGNA - PROGETTO ISCOL@- CUP J49F18000590002- CIG 785269159C
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Documentazione di Gara


16/04/2019
Allegato A16/04/2019
Allegato A116/04/2019
Allegato A216/04/2019
Allegato B_DGUE16/04/2019
Bando16/04/2019
Allegato C Patto d'Integrità16/04/2019
determinazione_approvazione_progetto_n._67_del_20.pdf16/04/2019
Disciplinare di Gara16/04/2019
Elaborato_1_-_Relazione_quadro_economico.pdf16/04/2019
Elaborato_3_-_Capitolato.pdf16/04/2019
Elaborato_2_-_Planimetrie.pdf16/04/2019
Elaborato_6_-_D.U.V.R.I.pdf16/04/2019
Elaborato_7_-_modulo_offerta_a_prezzi_unitari.pdf16/04/2019
 
SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA IN RELAZIONE AGLI INTERVENTI PRIORITARI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA - (VL_LLP_115) CUP J29J17000370002 – CIG 78459835FE
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Documentazione di Gara


16/04/2019
Bando e Disciplinare di Gara16/04/2019
Allegato A16/04/2019
Allegato A116/04/2019
Allegato A216/04/2019
Progetto- Capitolato Prestazionale16/04/2019
Criteri di Aggiudicazione- Allegato al capitolato prestazionale 16/04/2019
Progetto- Documento Indirizzo alla Progettazione16/04/2019
Progetto- Schema parcella Corrispettivi16/04/2019
Progetto- Schema di Contratto16/04/2019
Allegato B_DGUE16/04/2019
Allegato C Patto d'Integrità16/04/2019
Modulo Imposta di bollo16/04/2019
0_FAQ.pdf08/05/2019
 
SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA IN RELAZIONE AGLI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE PER LE OPERE DI PREVENZIONE E SICUREZZA DEL PONTE EX SS.125 - COMUNE DI VILLAPUTZU - CUP J97H17000720002 – CIG 7802006307
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Avviso di Manifestazione di Interesse


27/02/2019
1_Avviso_indagine.pdf27/02/2019
Allegato A Candidatura e Dichiarazioni30/10/2019
Tabella A- Allegato Candidatura e Dichiarazioni30/10/2019
Progetto- Documento Indirizzo alla Progettazione30/10/2019
Progetto- Capitolato Prestazionale30/10/2019
Progetto- Schema parcella Corrispettivi30/10/2019
Progetto- Schema di Contratto30/10/2019

Invito a presentare offerta


16/04/2019
Lettera di invito e disciplinare di gara30/10/2019
Allegato A30/10/2019
Allegato A130/10/2019
Allegato A230/10/2019
Allegato B_DGUE30/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità30/10/2019
 
SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO "MONTE LINAS" - CIG: 77242550E0
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Documentazione di Gara


30/10/2019
Bando 30/10/2019
Disciplinare di Gara 30/10/2019
Capitolato 30/10/2019
Criteri per l'aggiudicazione30/10/2019
Allegato A30/10/2019
Allegato A130/10/2019
Allegato A230/10/2019
Allegato B_DGUE30/10/2019
Allegato C Patto d'Integrità30/10/2019

Stemma
  Provincia del Sud Sardegna