Provincia del Sud Sardegna

Regolamento Ordinamento degli uffici e dei servizi
 
 
 
 
DOCUMENTI SENZA UN RAGGRUPPAMENTO SPECIFICO
DescrizionePubblicato 

Modifica dell'art. 19 del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.


 Con Delibera Commissariale G.P. n. 126 del 26.11.2019 sono state approvate le seguenti modifiche all’art. 19 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia del Sud Sardegna:

  • il comma 2: “I contratti di lavoro a termine di cui al comma 1 possono essere stipulati nei limiti previsti dall’art. 19 comma 6 quater D. Lgs. 165/2001, ovvero:
    1. ex art. 110 comma 1 TUEL nel limite del 30% della dotazione organica della qualifica dirigenziale a tempo indeterminato con arrotondamento all’unità superiore se il primo decimale è uguale o superiore a cinque, dei posti in dotazione organica ascritti alla qualifica dirigenziale;
    2. ex art. 110 comma 2 TUEL nel limite del 5% del totale della dotazione organica della dirigenza e dell’area direttiva, arrotondato come sopra, da intendersi quali posizioni dotazionali ascritte alla categoria D del vigente ordinamento professionale del personale dipendente dagli enti locali, di cui al CCNL 31.3.1999, per attività o progetti correlati ad esigenze organizzative peculiari.”;

  • il comma 7: “La Commissione esaminatrice è presieduta dal Direttore Generale, ove nominato, o dal Segretario Generale, è composta da altri due membri esperti nelle materie oggetto di selezione e/o in tecniche di selezione, anche attitudinale, del personale ed è supportata da un segretario verbalizzante, inquadrato nella categoria C o D, nominato con il medesimo atto con cui è nominata la suddetta commissione. La Commissione effettua, mediante valutazione dei curriculum e colloquio, apposito processo comparativo tra le caratteristiche di ciascun candidato e i criteri generali sopraindicati, nonché gli ulteriori criteri indicati nell’avviso relativi allo specifico incarico. In tal modo individua il candidato ritenuto più idoneo alla copertura della specifica posizione dirigenziale. Il Presidente, con atto motivato, conferisce, quindi, l’incarico al candidato individuato, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo determinato.”
27/11/2019

Regolamento Ordinamento degli Uffici e dei Servizi (Delibera n. 36 del 13.10.2016)


13/10/2016

Stemma
  Provincia del Sud Sardegna