Carta dei servizi e standard di qualità

Aggiornamento al 11.04.2024

In questa sezione deve essere pubblicata la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

La carta dei servizi è uno strumento di tutela dei cittadini che attesta gli standard di qualità del servizio, cioè le caratteristiche delle principali prestazioni fornite dall'Ente e i tempi entro i quali devono essere eseguite.


D.lgs 33/2013 Art. 32 comma 1

 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Carta dei Servizi


La Provincia del Sud Sardegna non ha predisposto, a oggi, la carta dei servizi.

11/04/202411/04/2024
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

2023


L'Amministrazione  si è dotata di un regolamento sulla qualità dei servizi erogati e, con Determina n. 14 del 29.06.2023, ha approvato il modello di questionario per la rilevazione della qualità dei servizi erogati.

Dalla somministrazione sperimentale del questionario all'utenza, limitamente ad alcuni dei servizi erogati, è scaturita una relazione finale, approvata con Determina n. 2 del 09.01.2024.

 

11/04/202411/04/2024
Questionario11/04/202411/04/2024
Determina n. 14 del 29.06.2023 Approvazione modello questionario11/04/202411/04/2024
Relazione11/04/202411/04/2024
Risultanze11/04/202411/04/2024